Assistenza domiciliare 24 su 24 assistenza socio sanitaria H24 Milano

Se la persona malata, disabile o non auto sufficiente necessita di assistenza per poche ore oppure 24 ore su 24, mettiamo a disposizione i nostri servizi per fornire un supporto di qualità e continuativo.

L’assistenza agli anziani diurna e notturna , a volte nota come assistenza 24 su 24, fornisce agli assistiti, dei servizi di assistenza supportando la loro autonomia. La nostra squadra di operatori assistenziali, qualificati e specializzati, è presente sul posto 24 ore su 24, pronta a fornire supporto quando è necessario.

I nostri programmi mirati di assistenza alla persona rappresentano un importante equilibrio per gli assistiti che richiedono elevati livelli di assistenza, aiutandoli e supportandoli cercando di renderli autonomi per quanto possibile grazie al nostro contributo.

I nostri piani di assistenza diurna e notturna  sono mirati e personalizzati, studiati specificatamente in base alle qualifiche dell’operatore ed all’empatia con l’assistito, l’attenzione che offriamo ai nostri assistiti è particolare e svolta con dedizione. Costruiamo piani di assistenza mirati che soddisfano non solo le esigenze valutate del nostro assistito, ma anche le loro preferenze e ideali, questo ci consente di diversificarci con un servizio unico ed inimitabile orientato alla persona.

Trasporto

Accompagnamento anziani