Assistenza domiciliare Anziani a Milano

Assistenza domiciliare anziani Milano: invecchiare non dovrebbe significare perdere la propria indipendenza. Milano Insieme offre un servizio di assistenza domiciliare alla persona anziana a Milano con professionalità, consentendo loro di continuare a vivere in modo soddisfacente nell’ambiente che conoscono e amano, loro domicilio, in famiglia.

Assistenza Domiciliare Milano

Il supporto che forniamo consiste nell’aspetto pratico alle attività quotidiane, come mestieri di casa, acquisti presso negozi, passeggiate all’aria aperta, fino all’assistenza personale come cura della personapulizia personalesomministrazione farmaci oppure alla preparazione ed alla somministrazione di pasti e persino supporto clinico o infermieristico terapeutico. In molti casi, il nostro operatore socio sanitario aiuta anche le persone anziane a mantenere le loro vite familiari e sociali.

In aggiunta all’assistenza generale per gli anziani, accompagnamento, siamo anche specializzati nell’assistenza alle persone con particolari condizioni di salute legate all’età, come la demenza e il morbo di Parkinson.

I servizi di Milano Insieme per le persone anziane sono altamente personalizzati. Ogni piano di assistenza è progettato individualmente in collaborazione con i nostri assistiti per tenere conto delle loro particolari esigenze, obiettivi, ideali e il successo è misurato attraverso l’approccio alla centralità della persona offrendo maggiore scelta e controllo su quando e come viene fornito il loro supporto. Accompagnamento anziani, disabili, persone auto non sufficienti per le visite cliniche.

Al fine di offrire un servizio unico e personalizzato dalle cooperative assistenza privata, scegliamo i nostri operatori sociali considerando l’empatia dei nostri assistiti per garantire un ottimo servizio di auto e supporto alla persona, sia per abilità professionale che per personalità. In base alla circostanza familiare, interveniamo in modo flessibile e duttile, adattando gli interventi di cura alla persona, alle variabili connesse ed alle esigenze del cliente e del nucleo familiare.