Assistenza domiciliare Anziani a Milano

Assistenza domiciliare anziani Milano: invecchiare non dovrebbe significare perdere la propria indipendenza. Milano Insieme offre un servizio di assistenza domiciliare alla persona anziana a Milano con professionalità, consentendo loro di continuare a vivere in modo soddisfacente nell’ambiente che conoscono e amano, loro domicilio, in famiglia.

Assistenza Domiciliare Milano

Il supporto che forniamo consiste nell’aspetto pratico alle attività quotidiane, come mestieri di casa, acquisti presso negozi, passeggiate all’aria aperta, fino all’assistenza personale come cura della personapulizia personalesomministrazione farmaci oppure alla preparazione ed alla somministrazione di pasti e persino supporto clinico o infermieristico terapeutico. In molti casi, il nostro operatore socio sanitario aiuta anche le persone anziane a mantenere le loro vite familiari e sociali.

In aggiunta all’assistenza generale per gli anziani, Accompagnamento, siamo anche specializzati nell’assistenza alle persone con particolari condizioni di salute legate all’età, come la demenza e il morbo di Parkinson.

I servizi di Milano Insieme per le persone anziane sono altamente personalizzati. Ogni piano di assistenza è progettato individualmente in collaborazione con i nostri assistiti per tenere conto delle loro particolari esigenze, obiettivi, ideali e il successo è misurato attraverso l’approccio alla centralità della persona offrendo maggiore scelta e controllo su quando e come viene fornito il loro supporto. Accompagnamento anziani, disabili, persone auto non sufficienti per le visite cliniche.

Al fine di offrire un servizio unico e personalizzato dalle cooperative assistenza privata, scegliamo i nostri operatori sociali considerando l’empatia dei nostri assistiti per garantire un ottimo servizio di auto e supporto alla persona, sia per abilità professionale che per personalità. In base alla circostanza familiare, interveniamo in modo flessibile e duttile, adattando gli interventi di cura alla persona, alle variabili connesse ed alle esigenze del cliente e del nucleo familiare.

La nostra cooperativa fornisce un servizio di assistenza notturna per anziani; grazie ai nostri esperti operatori possiamo offrire un’assistenza domiciliare OSS che garantisce la possibilità, qualora il nostro assistito ne avesse le necessità, di assistenza anziani a Milano, in modo tale da non lasciarli soli in un momento così delicato della giornata. Tra i servizi di assistenza per anziani, inoltre, offriamo quello di badante e sostituzione badante a Milano. Noi sappiamo bene quanto possa essere difficile al giorno d’oggi trovare dei badanti a Milano in grado di prendersi cura dei vostri cari quando non potete stargli vicino, proprio per questo motivo Milano Insieme Onlus vi aiuta nella ricerca e nella selezione di badanti per anziani, nella sostituzione e/o integrazione per riposi o ferie del vostro badante nella zona di Milano.
Trasporto

Accompagnamento anziani

Appuntamento

Nome *
Telefono *
Email *
Messaggio *
Privacy *

Accetto di essere contatto da questo sito.                 Terms and Conditions