assistenza domiciliare milano Euroinformatica Srl in collaborazione con Milano Insieme Onlus, cooperativa socio sanitaria, assistenza agli anziani a Milano amplia i suoi servizi di assistenza informatica domiciliare. AssistenzaAnziani Milano Milano Insieme: agenzia badanti Milano e assistenza privata socio sanitaria a Milano, orgoglioso del servizio di assistenza anziani a Milano, offre oltre alla classica assistenza alla persona, anche, un servizio di assistenza

assistenza domiciliare milano

AssistenzaAnziani Milano

Milano Insieme: agenzia badanti Milano e assistenza privata socio sanitaria a Milano, orgoglioso del servizio di assistenza anziani a Milano, offre oltre alla classica assistenza alla persona, anche, un servizio di assistenza informatica a domicilio per anziani grazie alla collaborazione con Euroinformatica Srl.

Assistenza alla persona: Informatica

I pazienti che usufruiranno del nostro servizio di assistenza domiciliare a Milano potranno, quindi, richiedere il servizio aggiuntivo di supporto, aiuto informatica, in cui i nostri operatori tecnici informatici insegneranno ai pazienti ad utilizzare computer, smartphone e tablet, per non farli sentire isolati in un mondo elettronico che evolve continuamente. Assistenza e riparazione notebook, pc e installazioni di software viene anche garantito sempre dai nostri tecnici. Il nostro servizio di assistenza sociale privata a casa, della persona o famiglia e persone disabili, malati è gestito a 360° garantendo la serenità dei famigliari.

I nostri tecnici spiegheranno ai vostri cari come si utilizza un computer, iniziando dalle nozioni base fino ad arrivare all’utilizzo dei motori di ricerca, in modo sicuro per non incorrere nei pericoli della rete.

I vostri cari, inoltre, impareranno con Noi anche ad utilizzare lo smartphone ed il tablet e le app di ultima generazione, come Whatsapp e Skype, così che possiate sempre rimanere connessi con loro.

Trasporto

Accompagnamento anziani